Rocco Hunt tour 2022: le date e i biglietti dei concerti del rapper campano, dopo il successo degli album Libertà e Rivoluzione.
Rocco Hunt è pronto a portare in giro per l’Italia i suoi ultimi album, Libertà e Rivoluzione. Il rapper campano ha annunciato le date del suo tour 2022, che prevede sia i concerti rinviati che appuntamenti nuovi di zecca. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui concerti del rapper di Ti volevo dedicare.
Rocco Hunt tour 2022: date e biglietti
Questo il calendario del nuovo Libertà + Rivoluzione tour 2022 del rapper salernitano:
– 4 marzo al Fabrique di Milano
– 5 marzo all’Atlantico Live di Roma
– 9 marzo all’Estragon di Bologna (sold out)
– 11 marzo al PalaPartenope di Napoli (sold out)
– 12 marzo al Palapartenope di Napoli
– 16 marzo al Demodé di Modugno (Bari)
– 4 aprile al Concordia di Venaria (Torino)
– 7 aprile al Gran Teatro Geox di Padova
– 11 aprile al Tuscany Hall di Firenze
– 12 aprile all’Atlantico Live di Roma
– 14 aprile al Teatro Dis_Play di Brescia
I biglietti per gli eventi sono in vendita sul circuito TicketOne e quelli dei precedenti appuntamenti restano validi anche per i nuovi.
Rocco Hunt presenta il Libertà + Rivoluzione Tour
Il nuovo tour di Rocco è stato presentato attraverso un post sui social dallo stesso artista: “Aspetto questo momento da più di un anno. In questo lungo periodo di stop dai live, ho cercato di recuperare tutto il tempo perso creando un doppio tour e aggiungendo cinque nuove date. Sarà epico, ve lo prometto“. Insomma, le premesse per un grandissimo tour per il rapper ci sono tutte. Un tour, ovviamente, ‘ libero e rivoluzionario’.
Per ora non c’è alcun accenno ad altre date. Di seguito il video ufficiale di Ti volevo dedicare con i Boomdabash e J-Ax: